[zxspectrum] 4k race alla crap compo?

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Oct 2004 18:00:27 -0500

Ciao a tutti,

Come alcuni di voi hanno sperimentato, lanciando 4k Race su uno Spectrum 48k il gioco e` orrendo. Cosi` orrendo che ho pensato di mandarlo (con una piccola modifica che forza il gioco appunto in modalita` 48k) alla crap competition.

Non credo che venga accettato, visto che il regolamento vieta giochi mandati ad altre competizioni... vediamo!

Ne approfitto per dire che ho ricevuto un paio di email di complimenti per 4krace, una da un redattore di ZXF. Chiaramente voglio condividere i complimenti con Luciano e Mario.

-p