[vernamteam]

  • From: "rikiriki2005@xxxxxxxxx" <rikiriki2005@xxxxxxxxx>
  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 May 2012 12:05:29 +0200 (CEST)

Ragazzi, (e ragazze)
Scusate tanto la scomparsa, giusto per giustificarmi mi sono successe le
seguenti cose:

-Internet di casa morto
-mia madre ha perso il lavoro e per queste due sett ne ho cercato uno per
compensare (ho fallito)

Non verrò a Trento la prox settimana, vado in biblioteca della mia città a
provare a recuperare tutto il tempo perso delle lezioni,
Ah.. ho provato a studiare info, oltre a non sapere la teoria non sono in
grado di programmare ai livelli che richiederebbe il progetto, quindi non sò
quanto potrò essere utile

Nel tempo che mi avanza rileggo tutte le millemila email del progetto che non
ho potuto leggere