[vernamteam] UMLBlazing

  • From: est901 <est901@xxxxxxxxx>
  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 May 2012 16:21:09 +0200

ciao gente,
Dopo aver consegnato il progetto al professore, ci siamo fatti mandare l'uml
fatto dai Pirati di sta cippa. Questi, come avete avuto modo di vedere, hanno
impostato il nostro progetto in maniera diversa da come la volevamo sotto molti
aspetti, tuttavia ben impaginata e completa. Così, in previsione di una
probabile e necessaria correzione, io e Michele abbiamo messo la mani avanti ed
abbiamo modificato e completato il progetto...
Sono stati fatti i seguenti lavori:
- stravolta l'impaginazione
- riscritti alcuni passaggi
- aggiunti vari punti
                - Sezione Bibliografia
                - Interfaccia grafica
                - Indice
                - Metodi delle classi
                - tabella delle ore
                - altro che non mi viene in mente
- corretti Gantt e Pert
- trovato i punti deboli del diagramma delle classi e scritto i metodi
- ecc..
Con Valentina ci siamo poi trovati questa mattina per discutere del diagramma
ER (medici in prima linea) e di vari altri aspetti del progetto... si pensava
di finire mercoledì...
Quindi, visto lo stato del progetto abbiamo deciso di postarlo in lista perchè
possiate vederlo, commentarlo e, nel caso, modificarlo.
attendo vostri commenti.

L'Inghilterra Domina!

                                                                        Sagara

                Sagara

"Se elimini l'impossibile, tutto ciò che rimane, per quanto improbabile,
dev'essere la verità." SH
"Io oso tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più, non lo è" V