[vernamteam] Re: Tab

  • From: Vale Rossi <talpina8@xxxxxxxxxx>
  • To: <vernamteam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 May 2012 13:39:41 +0200

Sono sicura che non sia impossibile, ma come ho già detto avrò bisogno della
supervisione di qualcuno. Mi sono sentita con Michele e lui è motivato a
trovarci. Nicolò spero tu possa guarire presto, facci sapere se hai bisogno di
qualcosa. Ale buon viaggio!
Ciao a tutti!
Valentina
Date: Thu, 31 May 2012 12:17:31 +0200
Subject: [vernamteam] Tab
From: alessandro.derossi90@xxxxxxxxx
To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx

Gente, ritengo a mio modesto parere, che la soluzione migliore sia di impiegare
le tabPage. Sono immediate, pratiche da piazzare e gestire e non so cos'altro
ma di sicuro qualcos'altro di sicuro ancora. Se avete qualche idea anche voi
per quanto riguarda la grafica non esitate a fare schizzi anche con paint,
perchè il mio senso di esteta è morto già qualche anno fa... tecnica sì, ma
estetica no. per settimana prossima la grafica sarà pronta in modo tale da
poter cominciare a collegare le funzioni. Tornerò su a trento per il 9. Spero
non ci siano problemi con il dataBase, anche perchè non dovrebbe essere per
nulla impossibile implementarlo o almeno, scrivere il grosso dello scheletro.
Aggiornamenti entro domenica pomeriggio. Sarò bene o male, irreperibile da
domenica sera a giovedì mattina.

Buon lavoro
--
Alessandro De Rossi