[vernamteam] Re: (No From: Alessandro De Rossi <alessandro.derossi90@xxxxxxxxx>

  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2012 14:21:27 +0200

Si, lavoro ce n'è: database. Sei in gruppo a lavorare al database con la
vale. In caso di problemi il supervisore al db è nicolò, riferimento a lui
per le domande ed in caso di necessità, mail in lista. Per le domande
scrivete in lista e... Basta, non ho più nulla da dire. Ora hai del lavoro
anche tu, del sano lavoro schiavizzato e non retribuito!

--
Alessandro De Rossi

cell:        +39 380 5088263
mail:       alessandro.derossi90@xxxxxxxxx