[ubuntu-l10n-it] É stata pubblicata l'edizione italiana numero 2 di Full Circle Magazine.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>, Lista ubuntu-it <ubuntu-it@xxxxxxxxxxxxxxxx>, Lista Lug PN <lug-linux@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Aug 2007 18:34:07 +0200

Ciao a tutti,

sono felice di annunciarvi che è stata pubblicata la rivista mensile in
oggetto.

Il lavoro del nostro gruppo di traduzione continua; la traduzione
dell'edizione #3 è già iniziata!!

Il link dove scaricare la rivista è il seguente:
http://fullcirclemagazine.org/download/issue2_ita.pdf

Buona lettura e buon divertimento.

Un saluto a tutti, da parte mia e del gruppo di lavoro trad-FCM di
ubuntu-it.

Paolo

--
Paolo Garbin