[ubuntu-l10n-it] richiesta di iscrizione

  • From: "nicola strambini" <strambinico@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2008 12:36:26 +0200

Ciao, mi chiamo Nicola, ho 23 anni e vorrei partecipare attivamente alla
tradizione in italiano del software per ubuntu. Ho creato un account (
https://launchpad.net/~strambinico <https://launchpad.net/%7Estrambinico>),
un gruppo (Italian translation group for Ubuntu) e una pagina wiki su
launchpad (https://wiki.ubuntu.com/NicolaS), e ho iniziato a dare il mio
contributo con vari suggerimenti di tradizione per diversi software. Vi
chiedo di prendere in considerazione il mio nome o gruppo per un eventuale
inserimento all'interno del Vostro. Sono appena arrivato in questo mondo ma
ho tanta voglia di fare e vorrei entrare a farne parte in qualche modo.

Grazie mille per la cortese attenzione,

Nicola