[ubuntu-l10n-it] Re: richiesta attribuzione pacchetti documentazione Kubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Mar 2009 20:24:19 +0100

Ti ho segnato per il resto delle traduzioni per il momento. Poi vedi se
hai bisogno di una mano con qualche traduzione.

Il giorno gio, 12/03/2009 alle 20.09 +0100, Valter Mura ha scritto:
> noto che hai segnato diverse stringhe aggiunte, o modificate, però andando ad
> analizzare i file non riesco a vedere i cambiamenti (dai link della pagina di
> riepilogo all'interno del wiki che puntano a Launchpad). Sono ancora da
> implementare?

Quei dati li aveva aggiunti Maurizio, mi pare la scorsa settimana, o
forse qualche cosa di più.

Può essere benissimo che nel frattempo siano cambiati, per lo meno con
quelli relativi a Ubuntu ho notato questo. Ti conviene basarti su quello
che dice Launchpad.

Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>