[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione (urgente) di ScrivereFileImg

  • From: Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Apr 2009 20:17:41 +0200

Ciao, ho finito di tradurre, inserita sul wiki la traduzione sotto la
parte inglese in ogni paragrafo, per facilitare la revisione però ho
fatto in poco tempo, quindi:

- bisogna controllare i comandi
- bisogna controllare i termini inglesi usati
- bisogna controllare i riferimenti a altre pagine wiki
- bisogna dare una ripassata perchè potrei aver scritto cavolate..

Adesso devo chiudere, se qualcun'altro controlla, sennò faccio io più tardi...

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member