[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione FCM - edizione2 - pagina16

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jul 2007 19:25:54 +0200 (CEST)

Questa era la mia traduzione di prova, ho appena
notato un paio di errori, non sono ancora riuscito a
controllare per bene la traduzione dei menu e della
parte: "Io ho avuto un crash[...]". Per favore date
un'occhiata voi.

--- paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Uso Ubuntu fin dalla 6.06, ho configurato
> connessione
> sulla 6.06 usando pptp-config, sulla 6.10 usando
> kvpnc
> e ora sulla 7.04 con network-manager-pptp.

connessioni

>La configurazione in 7.04 è stata in assoluto la più
> semplice.
Come tradurre meglio set up?

Ci sarebbero anche altre cose di cui non sono sicuro
ma se per voi va bene allora ci ho azzeccato :D

Vito

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html