[ubuntu-l10n-it] Re: Titolo guida

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 13:07:13 +0200 (CEST)

beh é una questione di sitle, di solito si usa
l´infinito se il sostantivo corrispondente non esiste
é in disuso o "suona strano".
perché non puoi usare
programmazione
aggiungere programmi?

--- Aquarius987 <aquarius987@xxxxxxxxx> ha scritto:

> sono
> >
> Lo so, ma avevo chiesto consiglio perchè dato che ci
> sono guide in
> Xubuntu-docs come "Aggiungere programmi" mi è venuto
> il dubbio che si
> volesse tenere un minimo di continuità tra i nomi
> delle guide, ad esempio:
>
> Programmazione
> Aggiunta di Programmi
>
> oppure
>
> Programmare
> Aggiungere programmi
>
> Allo stato attuale la situazione è
>
> Programmazione
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html