[ubuntu-l10n-it] Re: Salve a tutti!

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jun 2007 16:21:42 +0200

Il giorno dom, 17/06/2007 alle 16.00 +0200, maru ha scritto:
> Mi presento, mi chiamo Mara Sorella, ho 20 anni e sono una studentessa
> del secondo anno della facoltà di Ingegneria Informatica all'università
> di Roma "Sapienza".
> Utilizzo linux da circa 6 anni, ho iniziato con Slackware, poi Debian e
> finalmente Ubuntu, da un paio d'anni :)
> Ho iniziato a per dare il mio contributo postando su launchpad dei
> suggerimenti, ho firmato con la mia chiave pgp il code of conduct e ..
> che dire, spero di entrare a far parte di questo gruppo e dare una mano
> nella traduzione di questa magnifica distribuzione :)

Ciao e benvenuta!

Bene... hai già svolto tutto l'iter burocratico... hai letto anche le
varie guide per la traduzione [1]? :)

Ho controllato un po' delle traduzioni di "attr" e mi sembrano
corrette... unica cosa, sarebbe meglio ancora continuare a tradurre per
Feisty, più avanti le traduzioni di Feisty passeranno a Gutsy...

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>