[ubuntu-l10n-it] Re: Ri-edizione della edizione0 con font Georgia....

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jul 2007 22:51:37 +0200

Ciao Alessio,

Il giorno mer, 04/07/2007 alle 21.53 +0200, Alessio Gianfrate ha
scritto:
> per me è fatta bene, ma non si era detto di mettere immagini in
> italiano?

dalle prossime edizioni.... vedremo di fare anche questo! Per fare ciò
bisogna prima creare, all'interno del nostro Gruppo, un ulteriore gruppo
che si occuperà di creare le immagini in versione italiana, in base a
quelle pubblicate originalmente in inglese. Successivamente mi verranno
inviate per essere sostituite durante la costruzione del PDF.

Chiaro, no?

Bene, fino a qui ci siamo. Dall'edizione 1, chiedo nuovamente a tutti i
revisori/traduttori di confermarmi il temine delle revisioni dei testi,
cosi da poter iniziare ad inserire i testi revisionati nel PDF finale.

Dalla edizione 2 saranno direttamente i proprietari delle traduzioni ad
inviarmi i testi alla fine della revisione. Ulteriori info le trovate
nel wiki italiano di traduzione, che è stato aggiornato da poco.

Ho ancora qualche piccolo problemino circa la scelta finale del font da
utilizzare per i testi normali e per il grassetto, ma peso di risolvere
domani.

Grazie della collaborazione, un saluto.

Paolo.