[ubuntu-l10n-it] Re: Pronta la FCM issue0 - beta4... WIN

  • From: "Weisghizzi Flavia" <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 12:09:03 +0200

Ciao Paolo,

da Win con acrobat si vede decorosamente anche se non benissimo. I caratteri sono più squadrati e un pizzico meno leggibili, ma nel complesso ci si può stare. Ho controllato anche la pag 12 e su questa nuova versione non c'è più il bug della bersione precedente.

Ho notato che nell'introduzione di sono gli apici e successivamnte nehgli altri articoli ci sono invece gli accenti. Dipende forse da un carattere diverso che hai utilizzato?

Ciao

Flavia

Ciao a tutti,

ho fatto delle prove, grazie a pochi amici della ML, ed ho pensato di
adottare il font Verdana Regular da 13punti con 0 crenatura, in Scribus,
per editare i testi degli articoli.

Per l'uso del font in grassetto, o lascerò l'originale MgOpen Modata
Bold oppure passerò a Verdana Bold per i titoli che richiedono le
lettere accentate.

Questa mattina ho fatto delle prove in ufficio su di un PC Win XP sul
quale gira Areader 7.0 italiano. Tutto funziona regolare, con il PDF che
vi chiedo di scaricare e controllare in locale sul Vs. Pc.

Il link all'ultima mia beta è questo:
 http://www.filesend.net/download.php?f=07b730f99bb30949272176e42ae6b52f

Attendo numerosi commenti, in modo da riuscire a risolvere questo
problema che altrimenti ci porteremo avanti anche nell'edizione delle
altre versioni di FCM.

Un grazie e buon lavoro.

Paolo.