[ubuntu-l10n-it] Re: Presa in carico moduli

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Mar 2009 12:46:26 +0100

Il giorno sab, 07/03/2009 alle 11.13 +0100, Ciaolo ha scritto:
> Vorrei ricevere il piccolo pacchetto mythplugins.
>
> Se possibile, visto che è così piccolo, vorrei poterlo modificare io
> stesso, anche se chiederò sempre di revisionarlo finché mi dite di farlo.

Per me puoi occupartene, è comunque già tradotto tutto.

Per la modifica da solo, dovresti essere inserito nel gruppo traduzione,
non ci sono altre vie. Appena qualcuno revisiona le altre traduzioni e
riporta eventuali commenti o appena le controllo io, vediamo il da
farsi.

La revisione comunque, non è che una volta approvati non vada più fatta
fare... fa fatta fare sempre e comunque, altrimenti non serve a niente.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>