[ubuntu-l10n-it] Prenotazione moduli

  • From: Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Oct 2008 10:04:41 +0200

Ciao a tutti,

Sono nuovo e non ho ancora capito alcune cose, ho fatto richiesta di entrare nel gruppo in launchpad e intanto che aspettavo Milo Casagrande ha invitato chi vuole a prenotare dei moduli per le traduzioni.

Se fosse possibile, io vorrei tradurre i seguenti tre moduli:

update-manager
update-notifier
software-properties

Se volete avere ulteriori notizie sulle traduzioni che ho fatto, potete consultare la mia pagina su launchpad. Comunque aggiungo che ho letto le regole della traduzione in italiano e cerco sempre di seguirle.

Spero che la mia richiesta venga accettata...