[ubuntu-l10n-it] Re: Partecipazione

  • From: Alessandro Pellegrini <alessandro.pellegrini@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Nov 2006 22:52:59 +0100

Milo Casagrande ha scritto:

Io ne avevo controllate alcune, quelle di isdnutils (o qualche cosa del
genere...): a parte qualche piccola correzione andavano bene. Quelle che
ho controllato le ho marcate come "need review", puoi dargli
un'occhiata.

D'accordo, intanto do un'occhiata a quelle :)

Poi non ho controllato molto altro...
Appena trovo un po' più di tempo ne controllo ancora!

Va bene...
Io nel frattempo mi sono scaricato il po di Blender, che lo conosco abbastanza bene come programma, lo sto riguardando e sto andando avanti nella traduzione :)

PS: potresti scrivere le mail in lista in testo semplice non in HTML? :)

Hai ragione, era una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa :)
Sistemato!!

Luca Padrin ha scritto:

> L'ultima di Alessandro io la vedo in testo normale :-)

Perché era impostato l'invio sia in HTML che in testo normale, a seconda di come era impostato il client del ricevente!

--
Alessandro Pellegrini

Email: alessandro.pellegrini@xxxxxx - info@xxxxxxxxxxxxx
Home Page: http://www.atomicarts.it