[ubuntu-l10n-it] Le revisioni dell'edizione #2? Che fine hanno fatto?

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 05 Aug 2007 10:59:05 +0200

Ciao a tutti,

sono rimasto distante dalla ML solo due giorni, che mi sono serviti per
dare le ultime disposizioni e consigli a miei collaboratori prima di
andare in ferie.

Ora SONO in ferie!!  Fino al 3 di settembre...  quindi avanti con FCM !

Avevo pensato di organizzarmi in modo tale da arrivare a fine mese
(questo...) portando in stampa sia l'edizione #2 (ovvio...) che la #3,
in modo da metterci finalmente al passo con l'uscita dell'edizione in
lingua originale di FCM. Se non lo facciamo ora, non credo che
riusciremo ad "agguantare" l'edizione ultima uscita... . Va beh,
proviamoci, almeno!

Io sono pronto e appena avrò avuto tutte le vostre revisioni procederò
alla creazione dell'edizione beta, in pdf, così da dare gli ultimi
ritocchi e spedirla poi a FCM per la pubblicazione in rete.

Spero che molti di voi abbiano la possibilità di usare internet durante
le ferie, se no siamo fritti....

Beh, che dire, ho visto che gli editori della ML di ubuntu-it (tra i
quali ci sono anch'io... HI!) si sono presi un mesetto di meritate
ferie, anche per ponderare su cosa portare come novità alla rivista, nei
primi giorni di settembre...

Spero di avere sempre la vostra collaborazione e...  se passate dalle
mie parti avvisatemi; si può sempre mettere i piedi sotto un tavolo e
vedere di mettere qualcosa sotto i denti, no ?

Attendendo le vostre novità estive, vi saluto tutti.

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator