[ubuntu-l10n-it] IndiceDocumentazioneBeta

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Freelists - Ubuntu l10n <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 05 Mar 2006 11:18:14 +0100

Ciao a tutti!
Bene.. ho preso spunto dal wiki inglese e dalla mailinglist del team di
documentazione, per un aggiornameto dell'indice nel wiki italiano.
à diventato molto lungo e quindi l'ho riorganizzato un po' [1].
Sarebbe interessante avere acnhe una categoria da associare alle pagine
per ogni "titolo" dell'indice (categoriaGiochi, categoriaInternet,
categoriaUfficio...).
C'Ã ancora molto da fare, ma pian pianino...

Dategli un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/IndiceDocumentazioneBeta
--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>