[ubuntu-l10n-it] Re: GuidaWiki

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Jan 2006 13:53:49 +0100

Il giorno dom, 08/01/2006 alle 11.16 +0000, Matthew East ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Stamattina ho fatto alcune modifiche alla struttura della pagina
> "GuidaWiki" perche' ora che e' diventata abbastanza lunga, credevo fosse
> il caso di cercare di dargli una struttura semplice e facile da seguire.
> Ho anche fatto qualche revisione di formato.
>
> Mi piacerebbe che questa pagina diventasse il primo punto di partenza
> per persone che vogliono capire come modificare il wiki (invece del
> sistema help del wiki). Cosi potremmo cambiare il link in alto a destra
> a AiutoContenuti, e inserire GuidaWiki. Pero' forse non e' ancora
> [...]

Ottima la revisione della pagina!
Concordo sull'usare questa pagina come punto di partenza. Per l'utilizzo
di stiledellepagine proporrei di utilizzare una subpage, se venisse
integrata in guidawiki quest'ultimo diventerebbe troppo lungo!

Altra cosa, che non riguarda guidawiki. Ho notato in documentation che i
link comericevereaiuto e segnalazionebug sono in fondo alla pagina, non
sarebbe meglio spostarli in cima o addirittura nella pagina iniziale del
wiki? (prima di farlo volevo alcuni pareri ;)

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>