[ubuntu-l10n-it] [FCM] Informazioni ed aggiornamenti.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 03 Sep 2007 15:52:01 +0200

Ciao a tutti,

con la presente vi aggiorno sulla situazione delle traduzioni.

Sono riuscito a contattare Flavia, la quale mi ha informato di aver
avuto dei grossi problemi con il suo Pc, andato fuori uso. Ora è
nuovamente attiva e si darà da fare per completare velocemente le sue
traduzioni.

Ho contattato Devid F. dopo aver visto che il mio mailer aveva messo in
spam list alcuni dei suoi messaggi. Ora ho sistemato il mailer e gli
articoli di Devid mi sono arrivati regolarmente.

Per quanto riguarda la riunione del gruppo FCM: oggi o provato a
sollecitare le persone con le quali ho un appuntamento domani sera, al
fine di riuscire ad essere libero per le ore 21:30. Non c'è nulla da
fare, non mi è possibile cambiare l'appuntamento.
Per questo motivo, vorrei chiedervi (soprattutto a chi aveva già dato il
suo consenso per la giornata di domani...) se si può prendere in
considerazione di spostare la data della riunione di qualche giorno,
sempre che tutti i partecipanti siano d'accordo. Ci terrei molto a
partecipare alla riunione, per ovvi e vari motivi.

Questa sera, cercherò di controllare nuovamente tutti gli articoli
tradotti e quelli già editati in Scribus.

Credo di aver fatto qualche errore nell'editare un articolo già
revisionato. Comunque resta un mio piccolo problema, che risolverò in
serata.

L'azione di inviarmi il testo tradotto, come è stato scritto sul wiki,
ha un duplice significato:
     1. Significa che il testo contenuto nella mail dovrà essere quello
        che andrà editato con Scribus nell'edizione in formato pdf.
     2. Significa che le revisioni al testo sono terminate e quello è il
        testo definitivo.

É solo un piccolo sforzo in più che chiedo ad ogni traduttore che si è
prenotato e deve seguire l'articolo sul wiki.

Bene, ho terminato.

A risentirci 'sta sera

Paolo

--