[ubuntu-l10n-it] [FCM] Edizione articoli FCM. - Revisione della beta1_issue3.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Sep 2007 15:41:30 +0200

Ciao a tutti,

neanche facendolo apposta, rientrando ieri ser a casa mia mi sono
accorto di essere senza ADSL. Contatta la Tel... e lòa risposta è la
stessa di sempre... ripristineremo il collegamento entro 48 ore...

Oggi sol lavoro, scoppia uno switch di zona e sono senza ADSL per tutta
la giornata, fino alle 15.00.

Ho visto le traduzioni e le revisioni alle ore 15.15, ho terminato la
beta1 dell'edizione alle 15.30 ed ora la sto inviando al mio
distributore mailer, Filesend.

Ecco, è arrivato il link per voi:
http://www.filesend.net/download.php?f=64ed4dee5146c487dfb9774ec8b2d0f1

Buona revisione e buona lettura dei vostri lavori.

Spero di avere l'ADSL a casa, in modo da ricevere le vostre revisioni ed
inviare il file a bugman in serata!!

A presto,

Paolo

--