[ubuntu-l10n-it] Re: Ciao a tutti!

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 17:17:17 +0000

On Fri, 2005-11-11 at 18:11 +0100, Graziano Roccon wrote:
> stessa cosa...non ci sono nemmeno io...
> che si fa ?
>
> Graziano

Ciao ragazzi e grazie dell'interesse.

Tutti i dettagli si trovano qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione

Praticamente vi chiediamo di mostrarci qualche traduzione gia eseguita
(in rosetta oppure sul wiki) in modo da valutare in modo informale le
competenze con l'inglese...

Per cui ora chiedo a tutto il gruppo di farsi avanti e controllare le
traduzioni eseguite da Dario e Graziano, forza ragazzi!

https://launchpad.net/people/dcavedon/+translations
https://launchpad.net/people/graziano/+translations

Una volta controllate, vi aggiungeremo nel gruppo!

grazie di nuovo e benvenuti.
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF