[ubuntu-l10n-it] Re: Candidatura sul forum di Ubuntu-it.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Aug 2007 16:24:58 +0200

Ciao,

ti rispondo subito.

Il giorno mar, 07/08/2007 alle 16.22 +0200, Devid Antonio Filoni ha
scritto:
> Spero veramente che la tua candidatura venga accettata, anche se
> credo che FCM e newsletter non bastino per la membership.
Mah... non lo so. PEr ora sto riuscendo a portare avanti bene questi due
progetti, poi si vedrà...
> Io
> personalmente sto aspettando prima di candidarmi (meglio evitare
> figure di...). Spero che ti accetteranno comunque.
Grazie, io ho spiegato tutto in poche righe sul post principale, vedi
tu.

>  Ora mi registro al
> forum (sembrerà impossibile ma ancora non l'ho fatto) e scrivo
> qualche riga sul tuo impegno in full circle magazine.

Ti ringrazio per la tua attenzione e per quanto scriverai nel post..

Un saluto, Paolo