[ubuntu-it-promozione] scuse formali

  • From: LucaScarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jun 2008 14:11:48 +0100

Vorrei scusarmi per quanto successo ieri sera. Purtroppo ho fatto fuori la scheda video del mio pc e non sono riuscito a far partire MIRC su windows nel computer all'universita' in quanto usano delle protezioni proprio per non permettere alle chat di andare....Incredibile!!!

Spero che si possa rimediare ma cosa posso farci sono fatalita'

Luca

Sponsor:
Offerta SKY: Non perdere l'offerta 40 canali a solo 15 ? al mese.
* Solo SKY ti offre così tanto a così poco! Abbonati  subito online.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7921&d=22-6