[ubuntu-it-promozione] Re: possibile idea

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Apr 2009 14:18:08 +0200

Il giorno gio, 23/04/2009 alle 05.04 -0700, Ivan Bergamo ha scritto:
> Ciao a tutti.. Provo a dirvi cosa mi passa per il cervello in questi
> giorni! Magari vi sembrerà un'idea assurda.. Ma io è già qualche tempo
> che ci penso!! Ditemi che ne pensate, non prima di aver letto fino in
> fondo però :)
> Credo che un progetto interessante atto a pubblicizzare e promuovere
> l'uso di Ubuntu potrebbe essere la sponsorizzazione di una Società
> Sportiva.. Mi spiego meglio: chi non sa che sulla maglia dell'Inter
> c'è scritto Pirelli, che su quella del Milan c'è scritto bwin e che su
> [...]
Ciao Ivan , io sono l' ultimo arrivato, ma secondo me è una cosa, non
fattibile, credo che non sia questo il modo migliore per arrivare nei pc
di utenti che non usano Ubuntu, poi penso anche che sia improbabile
tirare fuori soldi per sponsorizzare, anche la più piccola società
sportiva...........

Ciao

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006