[ubuntu-it-promozione] [forse OT]Mi serve un dritta

  • From: <Rafminimi13@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Apr 2009 00:26:46 +0200

Leggete un po' quanto segue. IN definitiva, il consiglio che mi serve è il seguente:

"Se sarò reso edotto  riguardo il modo di eliminarlo anche dai
server, provvederò subito". oVVERO, Come si elimina un messagio Da USENET?
Grazie
Raffaele il gran PIRLA
----- Original Message ----- From: <Rafminimi13@xxxxxxxxx>
De : moderatore
Date : 25/04/09 14:42:58
A : Pierre Dubochet et Maelle Sevrin-Jubien
Sujet : Re: Rimozione messaggio anonimo su Usenet
Mi pare che il responsabile del post, probabilmente su tua richiesta, abbia
eliminato il post.
Purtroppo non tutti i server sono veloci e non tutti accettano i "cancel".
Cordialmente,
Andrea - Moderatore ISA

Il 25/04/2009 13.17 Pierre Dubochet et Maelle Sevrin-Jubien ha detto:
Buongiorno,
Vi scrivo questa mia lettera di protesta presso i seguenti indirizzi mail
ritenuti validi:
rafminimi13@xxxxxxxxx
moderatore_isa

perché una persona mi ha segnalato di una scorrettezza che infrange il mio
deisiderio, del resto bene evidenziato e ben linkato alla Home page del
nostro sito e qui leggibile:
http://digilander.libero.it/occultazioni/copyright.html
vale a dire che Usenet rientra fra i collegamenti di ritorno (backlink)
vietati essendo zeppa di spam e commenti senza costrutto.
Del resto basta verificare che un tale a nome Valerio postava un messaggio
nominando il sito che dirigo, fra gli archeologi e ditemi se questo non è
spam.
Quindi vi invito cortesemente, nelle rispettive competenze, a rimuovere i
messaggi che qualcuno ha affisso contro la mia volontà.
Qualora ostassero motivazioni tecniche che impedissero la rimozione, vi
prego allegare il contenuto della seguente nel corpo dei post, ovviamente
despammizzando sia le mail che gli URL presenti.
In attesa di quanto richiesto ringrazio e porgo distinti saluti
Pierre Dubochet

iFRANCE.com - Email Gratuit

--  ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ http:\\www.no4er.it  Skype: skype_noquarter
"...over the hills and far away!" Mon Brute! :http://cucurau.labrute.fr/