[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu Feedback - Info

  • From: Matteo Filisetti <infiliset@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Apr 2009 15:38:59 +0200

Il 18 aprile 2009 15.05, Damiano Dal Mas <damianodalmas@xxxxxxxxx> ha scritto:

> ciao al momento sono un po' incasinato come tempo ma mi piacerebbe darti una
> mano. il progetto feedback è un progetto che mi interessa possiamo provare a
> lavorarci insieme se ti va.
>
> ciao e grazie
> Damiano

Ciao a tutti,
purtroppo venerdì a "sorpresa" mi hanno spostato su un nuovo progetto
informatico abbastanza urgente e prioritario,
quindi in questo periodo sarò anche io un po' incasinato e con poco
tempo libero a disposizione.

Spero comunque di riuscire nei prossimi giorni a ritagliarmi un po' di
spazio al giorno per poter collaborare,
magari e sicuramente anche con l'aiuto di Damiano, al progetto feedback.

Per quanto mi riguarda, preferisco aspettare un attimo per poter fare
le cose in modo decente e col giusto impegno dovuto,
che fatte coi piedi ed in poco tempo...

A presto, ciao.

Matteo