[ubuntu-it-promozione] Re: Immagine Ubuntu

  • From: Federico <federico.telesca91@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2008 19:43:08 +0200

Paolo Sammicheli wrote:
Alle martedì 30 settembre 2008, Milo Casagrande ha scritto:
Ciao,

Il giorno mar, 30/09/2008 alle 17.12 +0200, Federico ha scritto:
Ciao sono nuovo sulla mailing list. Volevo proporvi un'immagine di Ubuntu che ho appena creato (usando free software naturalmente ;) ) e voevo sapere che ne pensavate e come funzionava con le immagini tipo wallpaper.
Funzionava in che senso?

Federico, se intendi dire come proporre le proprie creazioni, il progetto Diffondi Ubuntu di questo gruppo li raccoglie in una pagina con l'altro materiale a disposizione:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Vetrina

La mailing list per segnalare il materiale prodotto è proprio questa qui :)

Ciao
Ok grazie dell'informazione ora correggo prima di tutto i due errori e scusate se rispondo così tardi ma ho avuto un problema di connessione