[ubuntu-it-promozione] Re: Immagine Home Page del giorno del rilascio.

  • From: "paio" <superpaio1@xxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Apr 2009 21:12:57 +0200

Ciao a tutti,
Recentemente ho disintallato vista e ho lasciato solo ubuntu come sistema operativo e vorrei avere l'adesivo di ubuntu da attaccare sul pc al posto di quello di windows! ho fatto come è descritto sul sito per avere gli adesivi ma non ho avuto risposta.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe magari inviare 1/2 adesivi!
grazie!

marco                                              superpaio1@xxxxxxxxxx