[ubuntu-it-promozione] Fwd: Re: I: possibile idea

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Apr 2009 14:25:35 +0200

Alle giovedì 23 aprile 2009, Ivan Bergamo ha scritto:
> Tutto sta a vedere se abbiamo la possibilità di investire qualche euro delle
> donazioni ricevute in un progetto del genere.. Che ne dite??

Ciao Ivan,

grazie per la tua idea.

L'attività che dici tu, e tutte le attività intorno al "marchio" Ubuntu, sono
di esclusiva pertinenza di Canonical e non delle comunità nazionali. Vorrei
anche aggiungere che le comunità nazionali, non essendo associazioni
costituite, non possono in alcun modo toccare del denaro a nome e per conto di
Ubuntu.

Quindi eventualmente sarebbe un'idea su cui coinvolgere il marketing Canonical
che però al momento non svolge attività su singole nazioni come ad esempio
l'Italia, ma si rivolge al mercato internazionale.

Fintanto non ci sarà una "Canonical Italia" credo che la tua idea non può
avverarsi.

Ti ringrazio ancora per il tuo impegno per Ubuntu,

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -