[ubuntu-it-promozione] Re: Avviso: scadenza iscrizione Gruppo promozione - Disponibilità Progetto CD Ubuntu

  • From: infinity <infinity89@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jul 2007 20:38:59 +0200

Attualmente non sono impegnato in nessun progetto, poichè sono stato
occupato da impegni scolastici. Adesso do la mia piena disponibilità e
mi piacerebbe far parte dei distributori CD Ubuntu. Io abito in Piemonte
ed ho un po di cd shipit da distribuire. Inoltre mi piacerebbe veder
svilupparsi il progetto ubuntu@school.

Ciao Mirco