[ubuntu-it-promozione] Re: Avviso: scadenza iscrizione Gruppo promozione

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jul 2007 17:48:43 +0200

Io partecipo al progetto "CD Ubuntu" (sono uno dei distributori [1]),
quindi penso che mi dovreste "allungare" la scadenza...

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu

Ciaoo, Dario

Il 10/07/07, Milo Casagrande<milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:
Recentemente il Gruppo promozione, in accordo con il Consiglio della
comunità, ha deciso di "moderare" l'accesso al gruppo.

Ora, per poter far parte del Gruppo promozione, il requisito
fondamentale è la partecipazione attiva ad almeno un progetto del
gruppo.

Con la presente, vogliamo avvisare coloro i quali sono già registrati al
Gruppo promozione in launchpad [1] e che non partecipano ad alcun
progetto, che tale registrazione terminerà automaticamente tra 3 (tre)
mesi a partire da oggi se entro tale termine nessuna di queste persone
ha partecipato attivamente ad almeno uno o più progetti.

Nel caso in cui vi sia partecipazione, la registrazione al gruppo avrà
validità un anno, come avviene per tutti i gruppi di launchpad della
comunità.

Nel caso in cui la vostra registrazione è stata impostata a scadere tra
tre mesi, ma avete partecipato attivamente a un progetto nel passato,
siete pregati di avvisare qui in mailing list e gli amministratori
provvederanno a prorogare la vostra registrazione.

Grazie per la collaborazione.

[1] https://launchpad.net/~ubuntu-it-promozione/+members

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>