[ubuntu-it-newsletter] Re: Ritardo nella pubblicazione della newsletter

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Sep 2007 15:29:07 +0200 (CEST)

--- Devid Antonio Filoni <d.filoni@xxxxxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> E' già mercoledì, la newsletter dovrebbe essere
> pronta da giorni. Manca
> solo da cambiare l'immagine in "Anche i pinguini
> ridono... ma le
> finestre no!" e scrivere qualcosa per cercare
> collaboratori (la farei io
> ma non sono la persona più adatta). Ora cerco una
> vignetta rilasciata
> sotto licenza Creative Commons. Qualcuno, può
> scrivere qualcosa per
> attirare nuovi utenti?

Ho sistemato un paio di cose, ho aggiunto la vignetta.
A mio parere resta da accorciare quello relativo a "lo
sapevi che...", è troppo lungo. In ogni caso va
sistemato con la sintassi giusta per il wiki (nomi di
file, ecc...)

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html