[ubuntu-it-newsletter] Re: Mailing list per la distribuzione della newsletter

  • From: Devid Antonio Filoni <d.filoni@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 15:03:05 +0200

Ottimo Milo! Si credo sia giusto scriverne a riguardo in newsletter, ora lo faccio io (se qualcuno non mi ha ancora preceduto, cosa molto probabile) o almeno scrivo qualche spunto che potrebbe essere alla base dell'articolo.

Il giorno 19/set/07, alle ore 14:26, Milo Casagrande ha scritto:

Eccola qui:

//www.freelists.org/list/newsletter-italiana

Qui è possibile solo iscriversi, l'iscrizione dovrebbe essere aperta,
nel senso che non c'è bisogno di confermare nulla... almeno mi sembra.

Se vi iscrivete poi posso impostare le persone come moderatori per
poter inviare la newsletter.

Ovviamente c'è da scrivere della cosa nella newsletter! ;)

Ciao!