[ubuntu-it-newsletter] Re: Cancellarsi dalla mailing list (Era: Re: Proposta: sezione Pacchetti)

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2007 22:13:05 +0200

Buonasera a tutti, mi chiamo roberto, seguo costantemente la newsletter ma
fin'ora non ho mai avuto modo di parlare né tanto meno di dare una mano in
alcun modo (insomma, sono il classico utente appena arrivato ad ubuntu che
sa poco e niente di Gnu/Linux... E che rompe sul forum... Scusatemi!), ci
provo adesso... Il logo per la pagina della newsletter è stato scelto? Ne ho
fatto uno moooooolto spartano (direi proprio che è na cagata! Realizzato
usando due immagini differenti. P.s. è la prima volta che adopero Gimp.) ma
mi piaceva l'idea del "Tux in progress". Se a qualcuno può piacere l'idea di
base e volesse in qualche modo ri-modificarlo, è il benvenuto! Se vi può
interessare, fatemi sapere come mandarvelo (non so se è consentito mandarlo
in allegato su questo indirizzo...). Resto in attesa di notizie! Grazie a
tutti!
                                                                  robilive!