[ubuntu-it-newsletter] Re: Anche i pinguini ridono, ma le finestre no!

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Sep 2007 21:13:59 +0200

Il giorno lun, 03/09/2007 alle 17.04 +0200,
musomusolino.ubuntu@xxxxxxxxxx ha scritto:
> Ho aggiunto un immagine alla sezione "Anche i pinguini ridono, ma le
> finestre no!" al prossimo numero della newsletter. Qualcuno la può
> rimpicciolire?

Sinceramente, e personalmente, l'immagine non mi piace molto... va bene
prendere in giro Microsoft, però anche con un po' più di spirito di
inventiva... comunque sentiamo anche altri pareri.

In ogni caso, sarebbe meglio ridimensionarla prima di caricarla
un'immagine ;)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>