[TIML] bootsplash example drakconf + draktermserv draklive-install

  • From: Andrea Celli <andrea.celli@xxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Mar 2007 22:26:21 +0100

Salve oggi, nell'intervallo di pranzo, ho completato alcuni microbi:
bootsplash-it.po
drakconf-it.po
example-it.po
dove mancavano pochissime frasi.
Siccome non mi sembra che fossero stati prenotati da qualcuno
per questa release, ho fatto il commit di bootsplash-it.po.
Gli altri due non sembrano stare in SVN. Quindi li mando a Pablo

Purtroppo, ho fatto lo stesso lavoro anche per
> draklive-install
> draktermserv
di cui si sta occupando Roberto.
Aspetto la sua autorizzazione per farne il commit o buttarli.

Andrea