[TIML] Re: UTF8 ed assegnazione file

  • From: Roberto Rosselli Del Turco <rosselli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 19:28:52 +0100

Il gio, 2003-11-13 alle 18:47, Ruggero ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> per le traduzioni della 9.2 mi ero attenuto a quanto spedito da Pablo:
> non ho usato UTF.
>
> per quanto riguarda i file mantenuti, dovrei essere ancora l'assegnatario di:
>
> urpmi
> rpmdrake
>
> cmq faccio ammenda, per il 31 http://mdk.valtellinux.it sarà operativo almeno
> per il "chi fa cosa"...

Se non sbaglio avevo pubblicato una lista ragionevolmente aggiornata,
puoi basarti su quella. A casa ho l'originale, se serve te lo mando.

Ciao

Roberto Rosselli Del Turco      roberto.rossellidelturco at cisi.unito.it
Dipartimento di Scienze         rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio                  Then spoke the thunder  DA
Universita' di Torino           Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)