[TIML] Re: R: Re: Prime Stringhe suggerite da modificare nel mostruoso drakx

  • From: "andrea.celli@xxxxxxxxx" <andrea.celli@xxxxxxxxx>
  • To: "timl" <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Oct 2004 09:45:23 +0200

andrea.celli@xxxxxxxxx

Puoi anche sostituire il DrakX-it che c'è su valtellinux
con quello con le proposte di correzione.
Per entrare devi usare il login "traduttore" e la
password "mandrake10last"

Comunque, scegli tu l modo per indicare i messaggi.
Non so perché, ma le righe non mi corrispondono
neanche se utilizzo il file depositato su mdk.valtellinux.it.
Forse perché tu lo apri con Win e io con Linux?
Tra i due sistemi il "ritorno a capo" ha una codifica
diversa.
Poi, devo riportare le correzioni sulla versione attuale,
che ha un po' di messaggi in più e in meno.

Mi va bene il file completo con un marcatore (ç) o
una email come quella di ieri, ma  con qualcosa
che mi permetta di individuare facilmente il
messaggio (ad es. pezzi significativi del msgid
o del msgstr)

ciao, andrea