[TIML] Re: Info

  • From: Marco De Vitis <mdv@xxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2003 12:59:31 +0100

On Fri, 14 Nov 2003 12:33:45 +0100, Roberto Rosselli Del Turco <rosselli@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

spegnere il portatile in modo brutale, il che significa che al riavvio
viene effettuato il test dei filesystem. Compare la scritta "sembra che
il tuo sistema etc. etc. Premi S per effettuare il check". Ora, se premo
S non succede un bel niente (neanche con s), soltanto premendo y il

Incredibile, leggo questa mail dopo aver appena scoperto la stessa cosa, 8)) a causa di un riavvio forzato per simpatico crash del sistema.

- far sistemare la cosa dagli sviluppatori
- correggere con Y invece di S

Mi sembra più veloce e sicura la seconda.

C'è anche gtranslator per GNOME, ma al momento è instabile.

Dimenticavo inoltre che poedit è anche per Linux, stavo per installarlo prima del crash.
Poi su http://www.mandrakelinux.com/l10n/translations.php3 sono indicati anche ktranslator, che credo non sia più sviluppato, e un certo gnopo.

PS: ho mandato un paio di mail su cooker-i18n, a me sono tornate dalla lista, ma mi sono anche arrivati degli errori. Tu o chiunque altro sia iscritto a quella lista mi può confermare di averle ricevute? Grazie.

--
Ciao,
  Marco.