[TIML] Re: Fwd: [i18n] Mandriva Linux 2010 Spring alpha3 is available for tests

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Apr 2010 18:14:40 +0200

Il 02/04/2010 23:07, Andrea Celli ha scritto:
Il 01 aprile 2010 15.51, marcello anni<marcello.anni@xxxxxxxx>  ha scritto:
Il 11/03/2010 09:42, Andrea Celli ha scritto:

appena trovo tempo vedo dove posso dare una mano d'aiuto, intanto ho trovato
la frase nel MCC "accedi a assistenza estesa", io preferirei di più "Ottieni
assistenza prolungata". se siete d'accordo si può già modificare

ciao
Marcello

Ho cambiato tutte le manutenzioni estese in prolungate sia in
control-center che, soprattutto in mdkonline.

Come amministratore della lista TIML, Roberto mi ha associato.
Vorrei associare anche te e Moreno, ma non ci riesco.
Se tu sei d'accordo (e non lo sei già) gli chiedo di farlo per tutti e due.

ciao, Andrea
hai ragione, scusa ma tra tutte le liste a cui sono iscritto ogni tanto capita di fare confusione... grazie mille ma non sono interessato a diventare amministratore, spero di poter essere d'aiuto più come traduttore : )

ciao
Marcello