[sysop-it-vikidia] Re: [sysop-it-vikidia] Re: Filtro anti abusi

  • From: "ValterVB ." <valtervb@xxxxxxxx>
  • To: "sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx" <sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Mar 2014 17:10:16 +0000

Una segnalazione su “La casa sull'albero” la faccio.

Valter

Inviata da Windows Mail

Da: Dry Martini
Data invio: ‎venerdì‎ ‎7‎ ‎marzo‎ ‎2014 ‎17‎:‎59
A: sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx

ok, dici che è opportuno fare richiesta sul sito? Hai già la fiducia
come admin, e non so quanto partecipata sarebbe la discussione :/

Dry

Il 07 marzo 2014 17:41, ValterVB . <valtervb@xxxxxxxx> ha scritto:
> Ho provato a leggere un po' la documentazione, non mi sembra troppo
> complicato, se non ci sono contro indicazioni chiederei il flag.
> ValterVB
>
> Inviata da Windows Mail
>
> Da: Dry Martini
> Data invio: venerdì 7 marzo 2014 17:33
> A: sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx
>
> Ciao a tutti,
> Hanno aggiornato le impostazioni del filtro anti abusi. Ora è attiva
> la possibilità di bloccare gli utenti che fanno una modifica vietata.
>
> Per esempio, ho attivato un filtro che bloccherà per un giorno
> [...]
Siete pregati di firmare i vostri interventi, almeno perché lo vuole il "bon
ton" :)