[sysop-it-vikidia] Re: [sysop-it-vikidia] Filtro anti abusi

  • From: "ValterVB ." <valtervb@xxxxxxxx>
  • To: "sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx" <sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Mar 2014 16:41:22 +0000

Ho provato a leggere un po’ la documentazione, non mi sembra troppo complicato,
se non ci sono contro indicazioni chiederei il flag.

ValterVB

Inviata da Windows Mail

Da: Dry Martini
Data invio: ‎venerdì‎ ‎7‎ ‎marzo‎ ‎2014 ‎17‎:‎33
A: sysop-it-vikidia@xxxxxxxxxxxxx

Ciao a tutti,
Hanno aggiornato le impostazioni del filtro anti abusi. Ora è attiva
la possibilità di bloccare gli utenti che fanno una modifica vietata.

Per esempio, ho attivato un filtro che bloccherà per un giorno
qualunque IP cerchi di svuotare una pagina (in realtà, qualunque
modifica che tolga almeno 5000 byte dalla pagina). Speriamo che basti.

Se qualcuno è interessato al flag di abusefilter, mi contatti pure.

Dry Martini
Info:
* //www.freelists.org/webpage/sysop-it-vikidia
* http://it.vikidia.org/wiki/Vikidia:Mailing_list_degli_amministratori
Siete pregati di firmare i vostri interventi, almeno perché lo vuole il "bon
ton" :)