[sodilinux] Re: sodilinux alternate

  • From: "Giovanni P. Caruso" <caruso@xxxxxxxxxx>
  • To: sodilinux@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 13:09:57 +0100

marango@xxxxxxxx ha scritto:
ho installato sodilinux su tre pc della mia aula di informatica tutta basata su edubuntu. La trovo molto ben fatta.
Grazie mille :-)

Considerato che nella nostra aula (e in molte aule della scuola primaria) vi accedono alunni dislessici ipovedenti e ipoudenti, che usano software specifici basati su windows, chiedevo se fosse possibile pre-installare wine nei prossimi aggiornamenti di sodilinux questo agevolerebbe molti insegnanti di sostegno che devono usare questi programmi.
Credo che si possa fare senza problemi. :-)

cordialmente ins maurizio marangoni

Su questa richiesta colgo l'occasione per rivolgere una domanda alla lista: oltre a Wine che software vorreste trovare in una prossima versione?Scrivetelo qua in lista; in questo modo sarà possibile vagliare le richieste per vedere quali sono praticabili :-)
Un cordiale saluto a tutti,

--
Giovanni P. Caruso
CNR - Istituto Tecnologie Didattiche