[sitdsicilia] Re: [sitdsicilia] Antabuse è anche un anticraving?

  • From: giuseppe la rocca <gius5653@xxxxxxxxx>
  • To: sitdsicilia@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2013 12:54:23 +0100

Ma lo usavo da un pezzo il Disulfiram con questo scopo...Caro Ernesto
riguardo alla Tua ricerca posso darti solo dati del mio SErT , quelli
provinciali ce l'ha Carmelo Mazza che li tiene per sè (sai l'informazione è
potere...) per cui se ci riesci chiedili a lui stesso
carmelo.mazza@xxxxxxxxxxx abbraccio

I miei dati :1031 utenti complessivi nel 2012  ; operatori 13, di cui 3
medici, 4 psicologi, 3 ass.soc. 2 Inf profess, 1 psicopedagogista. (i
operatori gravati l.104,  2 Med, 1 Psicologo, 1 pedag.1 ass soc, la quale è
anche in part-time verticale , cioè manca dal 10 luglio al 10 settembre).
Nel mio territorio : 2 Carceri di specifica competenza Bicocca Ad e Minori;
a Piazza lanza andiamo comunque su segnalazione del CT 1 in quanto gli
"ospiti" di questa struttura sono poi da liberi residenti sul territorio di
mia pertinenza che comprende le Municpalitài 1 e 9 e i Comuni di Motta e
Misterbianco),