[sitdsicilia] Società Italiana di Farmacologia (SIF) - Eventi organizzati dalla SIF

  • From: Ernesto de Bernardis <ernesto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sitdsicilia@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Mar 2015 08:40:57 +0000

Ho inviato una email alla professoressa Carla Cannizzaro sul convegno di
Palermo di cui vi riportavo notizia prima, chiedendo se possibile accesso
agli atti e offrendo collaborazione della sezione regionale SITD, e lei mi
ha risposto piuttosto laconica che volendo potevo iscrivermi :)

Ora io non posso andare a Palermo domani e dopodomani, ma se qualcuno dei
soci ha modo, sarebbe bello che ci andasse e facesse un po' di public
relations, e chi facesse sapere che dice la Scienza di calibro
Universitario.

Il modulo di iscrizione è qua

http://www.sifweb.org/eventi/eventi_sif_monotematici.php

e non si parla di soldi per partecipare. O di dover essere iscritti alla
SIF.