[sitdsicilia] R: Richiesta del vostro parere

  • From: "serenogm@xxxxxxxxx" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "serenogm@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: <sitdsicilia@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Apr 2015 23:24:46 +0200 (CEST)

Si sono d'accordo. Io partecipo ai corsi che più mi interessano. Ho cominciato
molti anni fa quando ancora non c'erano gli ECM.
Preferisco spostarmi per incontrare e confrontarmi con altri colleghi
piuttosto che fare corsi FAD.
Per gli ECM cerco,se possibile, corsi vicino casa.

Saluti a tutti
Giovanni Marrella