[senalug] Per poter scaricare video RAI

  • From: "zeus074\@libero\.it" <zeus074@xxxxxxxxx>
  • To: "senalug" <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Nov 2007 00:54:38 +0100

> Sono curioso... come hai fatto per scaricarlo ?

per scaricarlo, come penso altri filmati della RAI, devi ricavarti l'url
fasulla che puoi prendere dalle proprietà del filmato o nel sorgente della
pagina.
il link ti manderà in una pagina apparentemente bianca con scritto solo RAI...
ma non solo.. nel codice sorgente c'è la vera url per scaricare il filmato, poi
te la puoi gestire come meglio credi.
Ciao.