[sanniolug] tartufi

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Jun 2003 23:27:57 +0200

"tartufi"...no, non sono diventato matto!

E' che da un po' di giorni mi sembra di essere diventato un cane da
tartufi! Cerco qua, cerco là...

Non ho scritto molto su SannioLUG, perchè ero troppo impegnato a cercare
plugin e packages utili, utilissimi, favolosi!

12 plugin per Vim...

...e 4 packages per il LaTeX

...ovviamente, scelti e garantiti dal sottoscritto.

Il frutto delle mie ricerche non riesco a sintetizzarlo tutto stasera;
se siete d'accordo, pensavo di distribuirvi le pillole di saggezza con
moderazione... ;-)

Per stasera accontentatevi di questo messaggio.
Se non riposo un po' mi spezzo come un fuscello...
Ho bisogno di una dormita con i fiocchi!

P.S. lista? quale lista? Ah, siete curiosi... :) :)

Ciao!

     Bartolomeo